Endemol Shine Group annuncia i primi principali licenziatari per Peaky Blinders

Endemol Shine Group collaborerà con Michael O’Mara Books, Bravado, Corsair, GB eye, Danilo e BB Designs per Peaky Blinders

Endemol Shine Group ha annunciato l’ultima lista di licenziatari per la premiata serie di gangster, Peaky Blinders. Inoltre, il prossimo mese verrà presentato il sito web ufficiale di Peaky Blinders che offrirà ai consumatori abbigliamento stampato su richiesta e la gamma di prodotti concessi in licenza.

I licenziatari confermati per il marchio ufficiale Peaky Blinders includono l’editore indipendente Michael O’Mara Books e i principali produttori e distributori Bravado, Corsair, GB Eye, Danilo e BB Designs. Endemol Shine Group sta lavorando in collaborazione con i licenziatari per sviluppare collezioni ufficiali che saranno disponibili al dettaglio e online per tutto il 2019. Gli ultimi accordi fanno seguito alla notizia del mese scorso della collaborazione con il marchio britannico di abbigliamento maschile di David Beckham Kent & Curwen, per una collezione da uomo di abiti su misura ispirata a Peaky Blinders.

Ad ottobre verrà lanciato il primo libro ufficiale di Peaky Blinders, che invita i fan a entrare nel set e scoprire l’ispirazione per la vita reale dello show. Pubblicato da Michael O’Mara Books, il libro è un richiamo definitivo ai fan: esplora i temi chiave, i personaggi e le trame, e rivela di più sugli attori, i team creativi e le colonne sonore che hanno reso la serie televisiva di successo Peaky Blinders il fenomeno di culto mondiale che è oggi.

Bravado, licenziatario master apparel, leader mondiale nella fornitura di prodotti per consumatori, lifestyle e branding, ha già lanciato una gamma di t-shirt al dettaglio e online, e lancerà ulteriori design e gamme per tutto il 2019 in tutta Europa.

Il principale concessionario britannico di profumi e articoli da toeletta Corsair creerà una gamma di prodotti per la cura degli uomini con il marchio “Garrison Tailors By Order of the Peaky Blinders”, che sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Nel Regno Unito, GB Eye ha lanciato la sua prima gamma di manifesti ufficiali di Peaky Blinders, wall art e articoli per bevande e fornirà altri prodotti durante tutto l’anno.

Il licenziatario di calendario Danilo ha lanciato il primo calendario ufficiale del 2019 in tutti i principali rivenditori britannici nell’ottobre dell’anno scorso, e le versioni 2020 verranno pubblicate entro la fine dell’anno.

BB Designs sta lavorando su una gamma di articoli da regalo e accessori ufficiali di Peaky Blinders, il primo dei quali verrà lanciato nel Regno Unito quest’estate.

Endemol Shine Group rappresenta una gamma di diritti accessori globali per Peaky Blinders. In collaborazione con Steven Knight, Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect Productions, Endemol Shine Group sta guidando accordi locali e globali per la serie di successo acclamata dalla critica in tutto il mondo.