Formula 1® si associa con CAA-GBG per aumentare il coinvolgimento dei fan in tutto il mondo

CAA-GBG espanderà le partnership strategiche e le opportunità di licensing per Formula 1.

Formula 1®, il motorsport per eccellenza, e CAA-GBG Global Brand Management Group, la principale società di gestione di marchi al mondo e una controllata del Global Brands Group, hanno annunciato di aver stretto una partnership far crescere il pubblico globale di Formula 1 e migliorare l’esperienza generale dei fan. CAA-GBG si concentrerà su opportunità di prodotti concessi in licenza che sfruttano i principi dello sport, l’heritage e le tecnologie avanzate, a supporto della strategia di espansione del marchio.

Come parte del nuovo piano strategico, Formula 1 sta migliorando le sue piattaforme digitali e la sua brand experience, aumentando al tempo stesso la gamma e la disponibilità dei prodotti associati. CAA-GBG promuoverà gli sforzi di coinvolgimento dei fan di Formula 1 in tutti i principali settori, tra cui il digitale, seguendo la rapida crescita dei social media nel settore dello sport degli ultimi anni.

Formula 1 continua a migliorare il coinvolgimento dei fan sia al Grand Prix™ che in tutto il mondo attraverso più touchpoint tra cui F1® TV, una piattaforma di contenuti disponibile in 66 territori, inclusi Stati Uniti, Messico, Germania e Francia, oltre che in molti paesi del Sud America e dell’Europa orientale.

Tags from the story
,