Boing SpA e MSGM per la capsule collection dedicata alla serie cult Holly e Benji

Il deal conferma l’interesse del settore appareal per la serie cult che ha incantato ed appassionato intere generazioni.

Boing SpA, società nata dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset ed editore dei canali kids free to air Boing (40 DTT) e Cartoonito (46 DTT), annuncia l’accordo licensing siglato con MSGM – il brand creato nel 2009 da Massimo Giorgetti in partnership col gruppo Paoloni – per la property Holly e Benji, la serie classica di cui detiene in esclusiva per l’Italia i diritti licensing.

La capsule collection, che reinterpreta i mitici Holly e Benji in chiave contemporanea, è composta da cinque felpe, un anorak ed un cappotto e sarà disponibile negli store da luglio 2019.

Alcuni dei capi della collezione sono stati presentati in occasione dell’ultima edizione di Milano Moda Uomo Autunno/Inverno 2019-2020. 

Il deal conferma l’interesse del settore appareal per la serie cult che ha incantato ed appassionato intere generazioni.

I fan di Holly e Benji posso continuare a vivere le emozionanti sfide dei due protagonisti sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing – dove sono disponibili on demand gli episodi tratti dalla storica serie Che Campioni Holly e Benji!

Tags from the story
, ,