Brand Alliance si unisce a ROUTE 66!

Bulldog Licensing ha annunciato un nuovo importante accordo per la property lifestyle ROUTE 66 con Brand Alliance.

Il brand ROUTE 66 è basato sulla leggendaria autostrada che un tempo collegava Chicago all’Ovest americano. ROUTE 66 da allora è entrato nel lessico globale come sinonimo di avventura e amore per la strada, rendendo il nome immediatamente riconoscibile e dando alla property un enorme appeal. ROUTE 66 è supportato da una serie di risorse, una Style Guide completa con capitoli tematici (come Bikes, Cars, Flags e altri) che includono oltre 350 opere d’arte originali e 125 foto ad alta risoluzione.

Sebbene relativamente nuovo al mercato del Regno Unito, l’enorme potenziale del marchio è riconosciuto in tutto il mondo, con una presenza particolarmente forte in Europa. Solo in Germania, ROUTE 66 è una property al dettaglio da € 30 milioni, mentre in Italia, Francia e Spagna il marchio è commercializzato attraverso vari canali di distribuzione, dalle stazioni di servizio, ai supermercati ai grandi magazzini.

Il nuovo accordo vedrà Brand Alliance sviluppare una nuova importante linea di abbigliamento ROUTE 66 che arriverà nei negozi nella primavera 2019.