Aperte le iscrizioni per il Brand & Lifestyle Licensing Awards 2019

Invia le tue iscrizioni e candidature entro il 27 febbraio e partecipa alla serata di premiazione il 25 aprile.

Sono ora aperte le iscrizioni per i Brand & Lifestyle Licensing Awards (B&LLAs).

Il programma dei premi per il 2019, giunti alla loro quarta edizione, vedrà premiare come ogni anno l’eccellenza nel settore del merchandise dei brand su licenza, in quello della gestione delle proprietà intellettuali, oltre che nel settore retail.

La procedura di iscrizione e nomina per tutte le categorie è gratuita e avviene tramite l’invio online. Tutti i moduli sono disponibili sul sito web B&LLAs – http://www.brandlicensingawards.co.uk.

La scadenza per l’iscrizione è mercoledì 27 febbraio 2019, a seguito della quale si svolgerà una procedura di convalida per ciascuna delle sezioni dei premi da parte di gruppi di esperti del settore pertinenti alle categorie.

Il Brand Licensing Europe è lo sponsor principale dei B&LLAa, e anche l’associazione LIMA ha riconfermato il suo sostegno.

Tra gli altri nomi leader del settore che hanno già promesso il loro sostegno come sponsor ci sono: Style Library, MDR Brand Management, National Geographic, JELC, Vintage Kellogg’s, Start Licensing, Golden Goose, Discovery Consumer Products, Powerstation Studios, Spring Fair and Autumn Fair, TLP, H&A, Beanstalk, Country Living Magazine, TSBA, Brandgenuity e Octane5.

I vincitori del Brand & Lifestyle Licensing Awards 2019 saranno svelati in un sontuoso evento che si terrà a Dorchester, Park Lane, Londra, giovedì 25 aprile 2019. All’evento parteciperanno oltre 425 rivenditori, licenziatari, proprietari di marchi e rappresentanti licensing.

Createvents sta ancora una volta gestendo i biglietti per l’evento. Per saperne di più contattare Clare Davies presso Createvents al 01183 340085 o clare@createvents.co.uk.

Per sponsorizzazioni, ulteriori informazioni su come accedere o domande generali sui B &LLAs 2019, si prega di contattare Ian Hyder al numero 020 700 6740 o di inviare una email a ianh@max-publishing.co.uk.