Nuova linea di abbigliamento per vari marchi di birra

L’accordo vedrà Poetic Brands utilizzare le classiche immagini basate su ciascun marchio di birra per creare una gamma di abbigliamento per adulti, con il lancio di gamme con artisti del calibro di ASOS, Jack & Jones, Next e George nel primo trimestre 2019.

Lo specialista dell’abbigliamento Poetic Brands svilupperà una linea di abbigliamento per adulti basata su alcuni dei marchi di birra più famosi al mondo, in seguito alla firma dell’accordo con il principale produttore di birra globale AB InBev.

L’accordo paneuropeo riguarda Becks, Budweiser, Bass e Boddington – marchi che godono di grande riconoscimento e sono andati oltre al mercato delle bevande alcoliche per diventare dei fenomeni culturali a pieno titolo. Queste birre sono tra le più famose in Europa e la brand awareness è stata potenziata da numerose campagne pubblicitarie e slogan innovativi nel corso degli anni.

In base all’accordo Poetic Brands utilizzerò le classiche immagini basate su ciascun marchio di birra per creare una gamma di abbigliamento per adulti che punterà al grande appeal di queste property, con il lancio di gamme con artisti del calibro di ASOS, Jack & Jones, Next e George nel primo trimestre 2019.