Authentic Hendrix e Libertine partner nella creazione di una linea di abbigliamento

In concomitanza con il 50° anniversario di “Electric Ladyland” di Jimi Hendrix con l’uscita del Box Set il 9 novembre, Authentic Hendrix e Libertine hanno celebrato la nuova collaborazione con un esclusivo evento il 12 novembre al Fred Segal Sunset.

Epic Rights e Perryscope Productions, esclusivi partner retail branding per Authentic Hendrix – che celebra la straordinaria arte, stile, visione e talento del chitarrista rock iconico Jimi Hendrix – annunciano una nuova partnership sull’abbigliamento di lusso, fondendo lo spirito di Hendrix con l’etichetta di moda di Los Angeles Libertine, fondata dallo stilista Johnson Hartig.

La partnership Authentic Hendrix-Libertine prevede la creazione di una capsule collection di lusso per uomo e donna, ispirata allo stile leggendario di Hendrix, che sarà interpretato e disegnato da Hartig. La collezione debutterà nella primavera del 2019 e sarà supportata da un evento e da iniziative di marketing che saranno annunciati presto.

Per dare il via alla nuova collaborazione e celebrare il 50° anniversario dall’uscita dell’album Electric Ladyland di Hendrix (ottobre 1968) il 9 novembre, i partner hanno festeggiato con un evento il 12 novembre presso la sede di Fred Segal a West Hollywood, dove Hartig ha presentato una nuovo creazione: una camicia unisex di Jimi Hendrix in edizione limitata, ispirata alla fotografia che Hendrix aveva originariamente voluto per la copertina dell’album Electric Ladyland, una foto della band in posa con dei bambini, scattata da Linda Eastman. La maglietta sarà disponibile per un periodo limitato esclusivamente presso Fred Segal.