Urban Outfitters sceglie le chiavette usb Tribe per i suoi negozi retail e lo store online

Non solo tecnologia: Tribe sempre più richiesto anche nel settore fashion e accessori.

I gadget Tribe sono stati scelti dal brand Urban Outfitters per arricchire il catalogo accessori della stagione invernale 2018. Il popolare retailer americano conta attualmente 200 punti vendita dislocati tra US, Canada ed Europa, ed uno store online da cui è possibile acquistare anche dall’Italia.

I prodotti sono già disponibili online alla sezione Home & Gifts e più precisamente nell’area Music & Tech. La scelta di Urban Outfitters è caduta sul prodotto più iconico di Tribe, le chiavette USB tridimensionali in gomma morbida che trasforma i personaggi di Star Wars, Marvel, Dc Comics e Game of Thrones in memorie USB da 8GB e 16GB. Oggetti utili per lo studio e il lavoro che aggiungono alla caratteristica funzionale un tocco di personalità e di gusto pop.

I personaggi di Stormtrooper, Chewbacca, Darth Vader e Yoda invaderanno quindi, oltre all’e-commerce, anche gli store fisici in giro per l’Europa, mentre le USB ispirate a Daenerys, Jon Snow e Batman saranno in vendita nei top stores londinesi. Infine, anche Captain America si è meritato il posto nello shop online.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Tutti i prodotti Tribe sono in vendita anche sul sito www.tribe-tech.com.

Tags from the story
,