Nikko e Laki: i due felini firmano il Natale Chorustyle

Preziosi oggetti di arredo diventano speciali porte bonheur e simbolici regali per le feste: Chorustyle firma un natale a cinque stelle.

Trasformare uno degli animali più amati al mondo in un oggetto di alto design è la sfida che ha raccolto Chorustyle, il progetto creato dal Cav. Lav. Domenico Bosatelli che esalta il patrimonio artigianale e creativo italiano e che ha fatto come proprio il simbolo del gatto.

La fascinazione per il genere felino ha attraversato epoche storiche e popolazioni arrivando a stabilire un legame intenso con l’uomo, colpito dalla straordinaria capacità sensoriale del gatto e dal suo istinto innato. Un’aura maestosa, ispiratrice e benaugurante che, insieme ad una simbologia ricca che si ritrova inalterata ai giorni nostri, hanno trasformato il felino in un’opera d’arte ricca di significato. Sperimentazione, creatività, raffinatezza, semplicità, eleganza e purezza delle forme dialogano insieme per una ricerca costante su forme, tecniche e nuovi materiali. Il risultato sono Laki Nikko, due gatti, due oggetti di design d’atelier nati da tradizione artigiana e tecnologia innovativa creati nel più autentico stile di Chorustyle. La cromia dell’oro e il candore dell’avorio maculato multicolore che li caratterizzano nelle loro declinazioni originali, vengono completati per Natale dalle versioni silver, bronze e blue/green. Ogni pezzo è ottenuto da precise lavorazioni su sottili strati di metallo realizzati attraverso nanotecnologie che ne garantiscono sia la trasparenza, che la colorazione lucida ed uniforme.

Ogni gatto nasconde un patrimonio di credenze e di istinti beneauguranti racchiusi in un animale dal fascino senza tempo che, con la sua sinuosa eleganza, riesce ad acquietare gli animi e ad amplificare il concetto di armonia

Laki, il gatto della fortuna che con la sua zampa alzata indica la via per ottenere quello che più si desidera, diventa un’autentica fonte di ispirazione che trae forza dalla sua capacità di inserirsi in ogni ambiente con equilibrio ed eleganza. Laki, portatore di ricchezza e di felicità, proiettano sugli spazi circostanti un seducente tocco di charme, fascino ed eleganza. La forma sinuosa e i riflessi baluginanti incantano e favoriscono armonia e benessere con il mondo circostante portando un’indomita fiducia in sé stessi.

Nikko, il gatto della serenità, è la via per stare in pace con sé stessi: calma ed imperturbabilità- un “raggio di sole che illumina”, come suggerito dall’etimologia – per ritrovare equilibrio e armonia vegliando sulle persone e sullo spazio circostante. Nikko spinge a realizzare i desideri e fa in modo che i sogni diventino realtà diventando talismano capace di donare benessere spirituale e mentale. Con la loro forma allungata regalano tranquillità e protezione e trasformano ogni ambiente conducendo luce e calore.

Quattro pezzi unici, destinati non solo ai cat lovers ma perfetti per regalare e regalarsi un Natale pieno di magia e di luce.

Tags from the story
, ,