Pokémon sfila a Milano in collaborazione con GCDS

La collezione sarà disponibile da gennaio 2019 nei negozi GCDS e sul loro sito web, oltre che nei grandi magazzini di fascia alta e in boutique selezionate in tutto il mondo.

Pokémon ha collaborato con il marchio italiano di streetwear di lusso GCDS a una capsule collection per uomini e donne della loro nuova collezione Primavera/Estate 2019. Il personaggio iconico di Pikachu appare su una linea di abbigliamento streetwear e sugli accessori della collezione, presentata durante la settimana della moda di Milano la scorsa settimana.

La capsule collection Pokémon/GCDS presenta una gamma di scarpe, borse e abbigliamento Made in Italy. La collezione maschile è caratterizzata da immagini di Pikachu e delle sue mosse, mentre i protagonisti di quella femminile sono Pikachu e Jigglypuff.

La collaborazione con GCDS è solo l’ultima nel campo della moda per Pikachu, che sta rapidamente diventando un’icona fashion dopo le recenti collaborazioni con marche del calibro di Jeremy Scott e H&M. Pikachu sembra destinato a rimanere sulla cresta dell’onda nei prossimi mesi, con un nuovo videogioco, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! – insieme a Pokémon: Let’s Go, Eevee! – che verrà lanciato il 16 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Il 24 novembre vedrà l’uscita in territori selezionati del ventunesimo film animato dei Pokémon: Pokémon the Movie: The Power of Us, mentre a maggio 2019 verrà lanciato a livello globale il primissimo film in live-action dei Pokémon, POKÉMON Detective Pikachu, con un cast stellare tra cui Ryan Reynolds, Justice Smith e Kathryn Newton, insieme a Ken Watanabe e Bill Nighy.

Il marchio di streetwear Made in Italy GCDS, alias “God Can not Destroy Streetwear”, è stato fondato nel 2015 dai fratelli Giuliano e Giordano Calza. Tra i preferiti dei trend Instagram, GCDS è diventato uno dei marchi emergenti più ambiti grazie alla sua grafica ironica, slogan accattivanti, stili urbani sorprendenti e collaborazioni inaspettate con capsule collection, attraendo artisti internazionali del calibro di Kendall Jenner, Bella Hadid e Lil Yachty.

Tags from the story
,