Maurizio Distefano Licensing rappresenterà il marchio di gioielli Xento

L’azienda italiana è un nome famoso nel campo della moda, con un forte potenziale di licenza.

Maurizio Distefano Licensing (MDL) è stato nominato agente licensing esclusivo per Xento, la famosa azienda italiana di gioielli di moda in rapida crescita. MDL rappresenterà il marchio in Italia e all’estero, ampliando la sua portata in una serie di categorie di prodotti. MDL presenterà il marchio presso il suo stand F122 al Brand Licensing Europe 2018 a Londra dal 9 all’11 ottobre.

I proprietari del marchio Xento sono Leonardo Buccoliero e Anna Giulia Suriano. Leonardo è il capo designer di Xento e Anna Giulia si occupa della gestione del flagship store di Ferrara e delle boutique selezionate che vendono le creazioni di Xento.

Leonardo e Anna Giulia non sono solo partner professionali; sono felicemente sposati. È stato proprio il corso della loro relazione a segnare la fondazione della loro azienda. All’età di sedici anni, Leonardo disegnò il suo primo gioiello. Era un pegno del suo amore per Anna Giulia. Poi, come accade spesso, si sono trasferiti in diverse città per studiare. Si sono persi di vista. Ma come nelle migliori storie d’amore, dopo 12 anni le loro strade si sono incrociate di nuovo, a Taranto, in Puglia, la loro città natale in Italia. Si sono sposati nel 2005 e non si sono mai più separati. E questo è ciò che rende speciale il marchio Xento. È un marchio fondato sull’amore, la positività e il desiderio di portare anche solo un momento di felicità a chi lo indossa o a chi regala una delle creazioni eleganti e uniche di Xento. Maurizio Distefano Licensing espanderà il marchio Xento in una serie di categorie di prodotto, rispettando sempre l’esclusività del marchio. Ogni partner sarà selezionato sulla base dell’eccellenza tecnica e della reputazione nel proprio settore, per garantire un prodotto di alta qualità. Xento ha creato una serie di style guide che gli permetteranno di estendere l’esperienza del marchio Xento in varie aree di prodotto, dall’abbigliamento, al design, al lifestyle.

Anna Suriano e Leonardo Buccoliero di Xento hanno dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la nomina di MDL come rappresentante del marchio Xento. Siamo sicuri che la sinergia tra le nostre due società porterà Xento ad un pubblico ancora più ampio. La risposta al nostro marchio al Milano Licensing Day è stata molto positiva e non vediamo l’ora di far Xento al Brand Licensing Europe“.

Maurizio Distefano, Presidente di MDL, ha dichiarato: “Xento è un marchio che unisce bellezza, eleganza e i personaggi deliziosi creati dai suoi due fondatori con effetti meravigliosi. Siamo lieti di essere stati nominati come agenti licensing esclusivi per il marchio e non vediamo l’ora di ricevere feedback positivai al BLE.”