Lanciato su Amazon l’ecommerce di MasterChef

Endemol Shine Group lancia il primo e-commerce dedicato al marchio MasterChef.

Il creatore, produttore e distributore di contenuti, Endemol Shine Group, ha annunciato di aver stretto una partnership con il distributore di articoli da cucina TTP Concepts per lanciare su Amazon il primo negozio online in assoluto per il marchio MasterChef.

Oltre al lancio di una pagina di Amazon in tutta Europa, TTP Concepts lancerà la gamma anche nei migliori negozi di cucina, tra cui Bijenkorf e sull’ecommerce nei Paesi Bassi con coolblue.nl, bol.com e wehkamp.nl.

A seguito di un accordo con Case Licenses per la produzione di una gamma completa di utensili da cucina MasterChef, la linea sarà la prima a comparire nella nuova pagina dedicata alla vendita al dettaglio di Amazon. Dopo un periodo di sviluppo del prodotto, la linea includerà oltre 140 articoli. La gamma è stata sviluppata con il know-how degli esperti del settore e dei talenti MasterChef, per potenziare i cuochi di qualsiasi livello per migliorarne le capacità e fargli raggiungere le loro ambizioni culinarie. La gamma comprende padelle, pentole e stoviglie, piatti in casseruola, utensili in legno, coltelli, grembiuli e strofinacci, con nuovi utensili in arrivi.

Il lancio sul sito di Amazon dei prodotti a marchio MasterChef è previsto per il quarto trimestre di quest’anno. Al momento del lancio, il sito sarà disponibile in tutta Europa, con ulteriori territori e prodotti che si aggiungeranno nel 2019.

Endemol Shine Group presenterà una serie di property da tutto il suo portfolio, tra cui MasterChef, presso lo stand BLE di quest’anno: National Hall – E100. Mercoledì 10 ottobre ci saranno due sessioni live nell’area food della fiera da parte del vincitore  di quest’anno Kenny Tutt di MasterChef UK e Ping Coombes, vincitore del MasterChef UK 2014.

Tags from the story
,