JIFFPOM e Vivienne Westwood uniscono le forze alla Paris Fashion Week

L’animale più famoso al mondo sarà protagonista di t-shirt e borse create appositamente.

La società di licensing indipendente Rocket Licensing, che gestisce la campagna licensing per il Regno Unito e l’Irlanda di JIFFPOM per conto del proprietario del marchio Cutelife Inc., ha annunciato una collaborazione tra il fenomeno dei cani di Pomerania e l’icona della moda di fama mondiale Vivienne Westwood.

Già protagonista della campagna pubblicitaria autunno/inverno globale di Vivienne Westwood, JIFFPOM è ora il volto di due t-shirt e di una borsa Vivienne Westwood appositamente creatE per l’edizione autunno/inverno della Paris Fashion Week (24 settembre – 2 ottobre).

Tutte le modelle della casa di design indosseranno una maglietta JIFFPOM nel backstage della sfilata di Vivienne Westwood il 29 settembre, con una gamma Vivienne Westwood JIFFPOM in edizione limitata che sarà disponibile per l’acquisto presso alcuni negozi Vivienne Westwood e online subito dopo.

JIFFPOM è un vero cane di razza Pomerania con un adorabile aspetto da orsacchiotto e un talento per i trucchetti, avendo infranto due Guinness World Records per essere il cane più veloce su due gambe. Ora è il protagonista di numerosi video virali e ha una forte presenza sui social media. Con oltre 30 milioni di follower (in crescita) su tutti i canali social media, tra cui Facebook, Twitter, musical.ly, YouTube, Snapchat e Instagram, JIFFPOM è ufficialmente l’animale più famoso al mondo. È anche tra i primi cinque emoji più famosi al mondo e nel 2017 ha stabilito il record per il maggior numero di seguaci su Instagram da parte di un animale, con oltre 8,8 milioni e passa.

JIFFPOM ha ispirato un’app, un futuro programma TV e un film, e ora una campagna di licenze multi-categoria gestita nel Regno Unito da Rocket. Con un forte mercato di riferimento di ragazze di età compresa tra 6 anni e adolescenti, oltre a compratori di regali e, naturalmente, amanti dei cani, la campagna ha un forte potenziale in categorie che spaziano dai giocattoli agli articoli da toeletta, dall’abbigliamento agli accessori. I prodotti già disponibili comprendono t-shirt, maglioni e maglieria, e un libro di selfie e adesivi, un diario e un e-book di Scholastic. JIFFPOM è stato anche uno dei personaggi preferiti tra i lettori della rivista Girl Talk, dove è stato protagonista di un’esclusiva intervista di Cuteness ‘101’ e di una campagna di promozione di libri.

Tags from the story
,