Il cliente di Beanstalk TGI Fridays™ lancerà i suoi prodotti in Medio Oriente

Beanstalk, agenzia di licensing del marchio TGI Fridays ™, ha negoziato l’accordo.

Il primo marchio originale americano di bar e grill, TGI Fridays™, ha stretto una partnership con Rastelli Foods Group, fornitore di carne e pesce di alta qualità per il retail, per lanciare una gamma di prodotti TGI Fridays™ in Medio Oriente.

Rastelli Foods Group ha collaborato con gli chef di TGI Fridays™ per creare prodotti in esclusiva per il Medio Oriente. La gamma iniziale include alcuni dei prodotti più famosi del menu di TGI Fridays™, tra cui Chickens Wings, Premium Burgers e Mozzarella Sticks.

La gamma debutterà negli Emirati Arabi Uniti in una delle più grandi catene di supermercati e sarà presto seguita da lanci in Arabia Saudita e Kuwait. A sostegno del lancio, la catena di supermercati presenterà i nuovi prodotti e ospiterà anche eventi per i fan, per far assaggiare e gustare i prodotti.

Nel 2019, TGI Fridays™ lancerà ulteriori prodotti all’interno della categoria surgelati, tra cui antipasti, piatti unici e dessert, e sarà disponibile in altri canali di vendita in tutta la regione.