La campagna di licensing internazionale di St. Pancras va a tutto vapore

Con le celebrazioni per il 150° anniversario della stazione di St. Pancras in pieno svolgimento, sta per essere lanciata una nuova gamma di prodotti su licenza.

Per celebrare le origini legate alla birra della stazione, una nuova St.Pancras IPA della London Brewing Company sarà disponibile alla spina in 50 Pub Nicholsons a partire dalla fine di settembre; mentre, sul lato homewear, una serie di rivestimenti decorativi per pavimenti e rivestimenti ispirati al design iconico della stazione, verranno lanciati a ottobre con British Ceramic Tiles. Ultimo ma non meno importante, The History Press rilascerà un nuovo libro intitolato 150 fatti per 150 anni per gli appassionati della stazione e dell’area circostante.

Questi nuovi partner si aggiungono alla gamma esistente di ceramiche di alta qualità, abbigliamento, dolciumi che sono disponibili attraverso il sito di vendita al dettaglio della stazione e punti vendita indipendenti.

I visitatori del BLE di quest’anno potranno degustare la St. Pancras IPA, che sarà disponibile allo stand di Golden Goose L82.

Tags from the story
, ,