Jaked e WBCP presentano la sportswear capsule collection ispirata a “Suicide Squad”

La collezione ispirata a “SUICIDE SQUAD” è stata lanciata con un Evento Esclusivo.

Harley Quinn e Joker, i celebri Super Antagonisti della DC, sono i protagonisti di una nuova capsule collection creata da JAKED, un marchio italiano di sportswear e activewear, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products per conto di DC Entertainment.

La capsule collection Suicide Squad è stata presentata durante un evento di lancio esclusivo il giorno 14 settembre nel flagship store presso il centro commerciale City Life a Milano. L’evento ha richiamato i fan DC della Squad, tra cui Federica Pellegrini, Marco Orsi e Fabio Scozzoli – nuotatori olimpici e ambassador JAKED che hanno presentato la nuova linea. La collezione dà luce a grafiche, simboli, immagini iconiche e frasi presi dal film, tra cui le carte da gioco e la risata iconica di Joker.

I look iconici di Harley Quinn saranno presenti su t-shirt, felpe bomber, leggings, top, shorts e costumi da donna, nei celebri colori presi dal film, rosso, blu, nero e bianco. Il mondo di Joker, con le sue risate e le sue carte da gioco, è evocato nelle felpe, t-shirt, bermuda e costumi da uomo, così come negli accessori: come cuffia, telo mare e zainetto.

La capsule collection è disponile in tutti gli store JAKED e sul sito e-commerce del marchio.