Le Bebé Enfant presenta la sua prima capsule collection dedicata alla cerimonia

Le Bebé Enfant, per la prossima stagione calda, schiera in campo due anime tra loro contrapposte, quella romantica, tenue e delicata che da sempre contraddistingue il brand e quella energica grintosa e piena di stile ispirata dall’avvento dell’estate.

L’importante novità di questa stagione di Le Bebé Enfant, è l’introduzione di una capsule collection dedicata alla cerimonia, elegante, sofisticata e raffinata, ideale per piccole principesse e principini, pronti ad un’occasione speciale ed irripetibile come il battesimo. Abiti dal sapore regale che traggono spunto dalla tradizione di inizio secolo, caratterizzata dalla preziosità del pizzo e dalla lavorazione artigianale di eccellente manifattura.

Dai tessuti preziosi a quelli stampati, dai toni tenui e delicati ai colori più vivaci, tante combinazioni improntate sulla qualità per la collezione dedicata al dailywear.

I modelli proposti si animano di colore sulle nuance dei classici ed insostituibili rosa, celeste e blu, per poi virare verso il colore oxford della camiceria bambino in jersey piquet nido d’ape, dallo spiccato gusto british e degli abitini bambina attraversati da mini riga e completati da rouche e arricci che rendono femminili e delicati i volumi.

La palette dei colori gioca con il minimalismo ed è accesa da dettagli inediti. In questo gioco di temi e fantasie spicca, infatti, quello dedicato al limone, in cui colori naturali prendono vita su delicate righe che accompagnano sia la linea femminuccia che il maschietto, dando un tocco iconico alla collezione, rileggendo l’essenzialità dello stile in maniera leggera ma sempre di classe.

Tags from the story