La prima esclusiva collezione di abbigliamento lifestyle Olympic Heritage disegnata da Lacoste come parte di un accordo di licenza triennale.
Il Comitato Olimpico Internazionale (COI) e Lacoste hanno annunciato il lancio della prima esclusiva collezione di abbigliamento lifestyle Olympic Heritage, sviluppata da Lacoste come parte di un nuovo accordo di licenza e in linea con la strategia globale licensing del COI.
Questa nuova linea di abbigliamento e accessori per uomo sarà composta da collezioni in edizione limitata che rifletteranno l’eredità grafica dei leggendari Giochi Olimpici. Per la prima edizione, Lacoste ha scelto di celebrare i 50 anni delle Olimpiadi invernali di Grenoble del 1968 e le Olimpiadi di Città del Messico del 1968.
La collaborazione tra COI e Lacoste continuerà fino al 2020, con una collezione sviluppata ogni stagione e che sarà inizialmente venduta a partire da questa estate in 10 paesi: Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Spagna e Regno Unito.